Home News Nokia Lumia 520 a soli 79 Euro se passi a Vodafone, o...

Nokia Lumia 520 a soli 79 Euro se passi a Vodafone, o quasi

3 630

L’abbiamo detto in più di un occasione, il Lumia 520 è tra gli smartphone più di successo dell’intero ecosistema Windows Phone, poichè offre un hardware valido con un OS leggero ad un prezzo molto allettante.

Vodafone lo deve aver capito, per questo punta gran parte della sua prossima promozione proprio sul device di Nokia, abbassando ulteriormente il prezzo solo a determinate condizioni.

Se siete clienti di un altro gestore telefonico e deciderete di passare a Vodafone mantenendo il vostor numero, il colosso della telefonia vi proporrà il 520 con ulteriori 100 euro di sconto, anzi in parte di bonus.

50 Euro infatti verranno scontati dai 179 Euro di listino, mentre altri 50 Euro verranno rimborsati in ricarica telefonica, spendibile entro un certo lasso di tempo, e accreditata solo nel mese successivo all’attivazione.

Non sono quindi proprio 100 Euro di sconto puri, ma ci sembra che l’offerta comunque sia da prendere in considerazione, soprattutto se volete provare per la prima volta uno smartphone Windows Phone 8 e se volete anche passare a Vodafone.