Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT 6tindr: Huyn rilascia l'applicazione per Windows Phone 8

6tindr: Huyn rilascia l’applicazione per Windows Phone 8

Author

Data

- Advertisement -

Rudy Huyn,  pochi giorni ha annunciato di aver concluso una versione dell’applicazione per accedere alla rete Tinder con Windows Phone. Da poche ore 6tindr è ufficialmente disponibile nello store per il download.

Tinder è un servizio che consente di conoscere nuove persone che vengono suggerite dal servizio stesso, sulla base di alcune preferenze che si andranno a settare nell’app, come sesso e età della persona, da un minimo di 18 anni in su. Ricordiamo che l’accesso viene eseguito attraverso le credenziali di Facebook e l’app è in grado di monitorare spostamento e raggio d’azione con la geolocalizzazione. Se siamo interessati dalla persona e c’è interesse reciproco, attraverso 6tindr si può cominciare una chat. L’applicazione mette a disposizione anche una Tile che aggiorna in automatico se viene attivata l’opzione relativa.

Super promo, caricabatterie

Ecco le caratteristiche dell’applicazione e il link per accedere alla pagina di download per Windows Phone 8. Questa è la versione 1.0 di 6tindr, sicuramente a breve verrà aggiornata per accedere a tutte le funzioni di Tinder disponibili sui client ufficiali.

6tindr è la prima e completa app per Tinder per Windows Phone

Tinder è la strada per incontrare nuove persone.

Scopriamo a chi piaciamo nelle vicinanze e verrete connessi con loro se anche siete interessati. 

1) Tinder propone qualcuno vicino che pensa che dovresti conoscere e consente anonimamente di apprezzare o meno il contatto
2) Se qualcuno che ti piace contraccambia, Tinder crea una piccola introduzione e poi ti permette di chattare all’interno dell’applicazione.

6tindr
6tindr

AGGIORNAMENTO:

In queste ore lo sviluppatore da Rudy Huyn, è stato costretto a rimuovere il client Tinder non ufficiale dallo Store su richiesta degli stessi proprietari di Tinder. Rudy tramite Twitter si scusa con noi utenti Windosws Phone e pubblica una lettera su Skydrive che potete leggere a questo indirizzo, in cui spiega le motivazioni che lo hanno portato alla realizzazione del client e in seguito purtroppo alla sua rimozione, nonostante avesse riscosso pieno consenso dalla comunità Windows Phone.

huyn-tinder

Via

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x