Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTAge of Empires Castle Siege aggiornato: ora l'acquisto di oro funziona

Age of Empires Castle Siege aggiornato: ora l’acquisto di oro funziona

Author

Data

- Advertisement -

Sta facendo molto discutere il gioco Age of Empires Castle  Siege, gioco pubblicato dai Microsoft studios in esclusiva per Windows 8 e Windows Phone 8.1.

Il titolo riprende il brand storico e lo trasporta in una realtà molto più semplice, con dinamiche free to play, dinamiche che però sono state in un qualche modo bloccate dalla stessa Microsoft a causa di qualche bug relativo all’uscita.

Super promo, caricabatterie

Come visto nella nostra video prova, che ritrovate al seguente link |Age of Empires Castle Siege: video prova|, Age of Empires Castle Siege basa proprio il suo gameplay sugli acquisti in app, e per fortuna ora Microsoft ha rilasciato un aggiornamento che risolve questi problemi.

Insieme a questa problematica sono stati risolti anche dei bug di visualizzazione relativi alla visualizzazione del testo, che in alcuni casi veniva troncato.

Noi ci siamo già espressi in merito al titolo nell’articolo riguardante la video prova, che vi invitiamo fortemente a visionare, ma ci teniamo a precisare che i fans storici della serie non ameranno per forza di cose questo Age of Empires, senza scenari aperti e con il Free to play che rischia di rovinare il bilanciamento.

Voi ci state giocando?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x