Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE FACEBOOK Aggiornamento per Facebook BETA su Windows Phone 8

Aggiornamento per Facebook BETA su Windows Phone 8

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft alla fine del mese di aprile ha rilasciato l’applicazione Facebook BETA per Windows Phone 8, segno del continuo impegno per arricchire la piattaforma e per accontentare sempre più gli utenti che appoggiano l’uso di Windows Phone.

facebook-beta-2

Super promo, caricabatterie

Da poche ore, Facebook BETA, ha ricevuto un aggiornamento importante che porta l’applicazione alla versione 5.0.1.5. E’ stato implementato il supporto ad altre lingue, tra cui l’italiano. Ricordiamo che nella sezione commenti, nel menù impostazioni, potete collaborare a migliorare Facebook BETA, inviando dei suggerimenti.

Al momento non è stato rilasciato nessun elenco delle migliorie apportate, oltre al supporto della lingua italiana crediamo si siano concentrati nella correzione di alcuni problemi software.

Sicuramente fa piacere che questo genere di applicazioni siano in continuo aggiornamento per arrivare poi ad una versione stabile nel più breve tempo possibile. Facebook BETA sicuramente è una di questa, e speriamo che presto possa ricevere anche il supporto per la versione 7.x di Windows Phone.

Appena abbiamo qualche dettaglio in più, vi terremo aggiornati sulle novità.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x