Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Aggiornare a Windows 10 TP tramite Windows Update essendo utenti Windows...

Aggiornare a Windows 10 TP tramite Windows Update essendo utenti Windows 7, tutto possibile

Author

Data

- Advertisement -

In questi giorni tanti di noi stanno provando Windows 10 technical Preview, la versione di anteprima di Windows 10 che ci consente di saggiare già le prime novità della release di Microsoft in attesa di un altra build di test futura con tutte le novità e poi del rilascio del sistema operativo commerciale.

In questo momento Microsoft inoltre si sta concentrando sul metodo di aggiornamento dei sistemi operativi precedenti, puntando soprattutto su Windows 7.

Super promo, caricabatterie

Il colosso di Redmond infatti sta cercando di  far cambiare idea a molti utenti e soprattutto aziende, ancorate a Windows 7, proponendogli in futuro la possibilità di aggiornare il proprio sistema operativo facilmente tramite Windows Update.

Attualmente gli utenti Windows 7 iscritti al Windows insider program, stanno infatti ricevendo notifica di aggiornamento a Windows 10 technical preview, potendo aggiornare senza praticamente fare niente, e lasciando fare tutto al programma dedicato agli update.

Una mossa molto importante, dato che Microsoft deve puntare a convincere lo zoccolo duro dell’utenza ad effettuare il passaggio, dato che con Windows 10 Microsoft punta a farci godere di una nuova esperienza utente senza paragoni.

Ovviamente Windows Update non ci indicherà nessun aggiornamento se siamo normali utenti con Windows 7, e per fortuna, dato che Windows 10 è ancora un cantiere aperto e giustamente solo quelli iscritti al programma Insider saranno felici di poter godere per ora di questa possibilità di aggiornamento veloce.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x