Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEMICROSOFTAlan Mulally candidato numero uno a CEO di Microsoft?

Alan Mulally candidato numero uno a CEO di Microsoft?

Author

Data

- Advertisement -

Dopo l’annuncio di Steve Ballmer di voler uscire da Microsoft, la casa di Redmond è alla ricerca di una nuova figura che possa assumenre il ruolo di CEO .

Secondo alcune fonti anonime di AllThingsD.com, Microsoft si sarebbe orientata sul candidato ideale, una persona che fino a qualche giorno fa aveva dichiarato di non essere incluso nella lista di Microsoft per sostituire Ballmer al timone. Si tratta di Alan Mulally attuale CEO di Ford, che secondo le fonti sarebbe diventato il candidato numero uno per il ruolo di CEO in Microsoft.

Super promo, caricabatterie

AllThingsD.com riporta che Mullaly avrebbe preso in considerazione di entrare in Microsoft e che anche se non c’è ancora nulla di formalizzato su carta, l’attuale CEO di Ford e Micrsoft avrebbero avuto una discussione “seria” per la carica. Mullaly è un grande amico di Ballmer e secondo le fonti avrebbe offerto in passato, anche consulenza in Microsoft per aiutare nei piani di riorganizzazione, l’azienda di Redmond.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi anche Tony Bates ex CEO di Skype potrebbe essere in corsa per sostituire Ballmer, vedremo chi la spunterà.

Via – Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x