Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE AMAZON Amazon acquisisce Ring per 1 miliardo. Chi è Ring?

Amazon acquisisce Ring per 1 miliardo. Chi è Ring?

Author

Data

- Advertisement -

Amazon sta cercando di aumentare il suo business spingendosi verso una gestione della casa smart. Dopo le videocamere di sicurezza e la sua cassa smart ecco arrivare un altra acquisizione mirata, questa volta avente come protagonista Ring.

Questa società produce spioncino della porta smart, che consentono la visione video in diretta dei nostri ospiti che suonano alla porta.

Super promo, caricabatterie

[amazon_link asins=’B077DXJ21K,B00OBFPS1G,B00AKAIC1O’ template=’ProductCarousel’ store=’windital-21′ marketplace=’IT’ link_id=’05ac7061-1c48-11e8-868c-f7bbbbbfeb60′]

Oltre a questo Ring utilizza i propri dispositivi per registrare e salvare video attraverso un servizio a pagamento. Proprio recentemente questa società ha presentato soluzioni smart per la sicurezza di casa, andando ad aumentare la sua  l’offerta.

Amazon, interessata ad arrivare nelle case di tutti i suoi clienti, ha visto in Ring la società giusta in cui investire, con un acquisizione che si aggira intorno al miliardo di dollari.

Ring manterrà brand ed autonomia anche se la sua tecnologia verrà distribuita tramite Amazon e i suoi servizi potrebbero far parte dell’abbonamento Prime.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x