Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE AMAZON Amazon acquista Twitch e non Google

Amazon acquista Twitch e non Google

Author

Data

- Advertisement -

Molti immaginavano, o avevano già capito, che Google fosse entrata in possesso a titolo definitivo di Twitch, piattaforma di video condivisione, soprattutto live, di contenuti multimediali inerenti il Mondo videoludico.

Alla fine però ad acquisire Twitch ci ha pensato Amazon, il famoso negozio online presente in quasi tutto il Mondo, che con un offerta di 970 milioni di dollari si porta a casa l’intera azienda |Nuovo SmartGlass e integrazione di Twitch.tv per Xbox One|.

Super promo, caricabatterie

Ora bisogna capire a cosa punta Amazon con l’acquisizione di Twitch, ma la possibilità principale e che voglia monetizzare tramite banner da integrare nei video, esattamente come Google fa con Youtube.

Alla fine l’acquisizione da parte di Amazon, per noi utenti Windows Phone, può essere considerata una buona notizia, dato che l’eventuale acquisizione da parte di Google avrebbe compromesso l’arrivo e il supporto dell’app di Twitch sul sistema operativo mobile di Microsoft.

Non ci resta che attendere gli sviluppi ufficiali per il prossimo futuro, sperando che tale acquisizione possa essere un passo in avanti per il mercato e per il settore sia ludico che mobile.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x