Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE AMAZON Amazon e Poste insieme, consegne serali e nei Weekend, ma i dubbi...

Amazon e Poste insieme, consegne serali e nei Weekend, ma i dubbi sono tanti

Author

Data

- Advertisement -

Amazon ha siglato un accordo triennale con Poste Italiane per la gestione delle consegne nel territorio della nostra Penisola.

L’accordo introduce nuove specifiche opzioni di consegna, da quella serale alla possibilità di ricevere il pacco durante il weekend. Opzioni estremamente comode soprattutto per i lavoratori che possono rimanere comodamente a casa ricevendo i loro acquisti nei giorni festivi.

Super promo, caricabatterie

Premesso questo è purtroppo normale diffidare del servizio delle Poste Italiane, servizio che non si è sempre contraddistinto per qualità e puntualità.

La scarsa precisione di SDA, la disorganizzazione dei portalettere e la storica confusione dei centri postali non contribuiscono ad alimentare un’opinione del tutto positiva sull’accordo, ma Poste Italiane è l’unica azienda che può effettuare questo tipo di servizio, avendo un indotto enorme soprattutto capillare anche al di fuori dei grandi centri urbani.

Noi speriamo vivamente che Poste italiane ci faccia cambiare idea rispetto al proprio servizio e contribuisca a rendere le spedizioni alla portata anche dei lavoratori.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x