Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAMAZONAmazon ha superato Microsoft nel valore di mercato

Amazon ha superato Microsoft nel valore di mercato

Author

Data

- Advertisement -

Amazon non conosce freni, dopo che il suo fondatore è diventato la persona più ricca al Mondo, anche la propria creatura votata all’e-commerce supera un colosso sacro come Microsoft.

Amazon supera la casa di Redmond per quel che riguarda il proprio valore azionario, toccando la mastodontica cifra 702.5 miliardi di dollari contro i 699 miliardi di dollari di Microsoft.

Super promo, caricabatterie

[amazon_link asins=’B00QJDO0QC,B0186FESVC,B06XDK92KS’ template=’ProductCarousel’ store=’windital-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d3a4be6a-12e5-11e8-850f-83e8c2735705′]

Con questa notizia non voglia evidenziare la discesa di Microsoft, che anzi negli ultimi mesi è cresciuta e si dimostra essere una società in salute, ma vogliamo farvi capire la potenza di Amazon, che oramai si trova ad investire in molteplici settori, dalla vendita diretta, alla musica streaming, fino ad arrivare ai servizi cloud per le aziende.

Sembra che Amazon sia il nuovo padrone di questo decennio, pur rimanendo nei paraggi Alphabet di google ed Apple, oltre la già citata Microsoft.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x