Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeOFFERTEAmazon Music Unlimited gratis: ecco come avere 3 mesi

Amazon Music Unlimited gratis: ecco come avere 3 mesi

Author

Data

- Advertisement -

Amazon Music Unlimited è il servizio arrivato relativamente da poco in Italia che si pone come diretto concorrente di Spotify.

Rispetto a Amazon Prime Video il servizio di Music Unlimited non è compreso nel servizio Amazon Prime principale, quindi va pagato completamente a parte, con tariffe pressoché identiche rispetto alla concorrenza, con la possibilità anche di sottoscrivere piani annuali oltre i classici mensili.

Super promo, caricabatterie

Proprio da poche ore è partita una nuova promozione di Amazon Music Unlimited estremamente interessante, ma applicabile solo agli utenti che non hanno mai usufruito di periodi gratuiti o che non sono mai stati abbonati a questa piattaforma.

Lo sconto applicato da Amazon prevede quindi tre mesi gratuiti che sono attivabili semplicemente iscrivendosi al servizio tramite il servizio di Amazon entro il 19 aprile 2019.

Inizialmente iscrivendovi vi verranno riportati 30 giorni gratuiti a cui però si accumuleranno altri 2 mesi automaticamente.

Dovete solo fare attenzione, dato che per iscrivervi vi verrà chiesto di associare, se non già presente, un metodo di pagamento, perchè allo scadere dell’offerta l’abbonamento si rinnoverà automaticamente a 9.99 Euro al mese.

L?abbonamento comprende una libreria musicale di circa 50 mila brani, tra italiani e stranieri, con la possibilità di scaricare i brani anche offline sulla memoria del proprio device.

Amazon Music Prime è disponibile su Browser attraverso web player, su Android tramite Google Play store, iOS tramite App Store e applicazione con PC e MAC.

Rispetto al più comune e famoso Spotify, Amazon Music Unlimited dispone di qualche funzionalità in meno, soprattutto per quel che concerne le funzioni di scoperta di brani suggeriti in maniera automatica o nella creazione di radio tematiche.

Rimane comunque un’ottima piattaforma, capace di integrarsi anche con gli Amazon Echo, ma proprio rispetto a Spotify non in grado di connettersi con un account Premium a diversi tipi di device.

Voi approfitterete dei 3 mesi gratuiti? Avete già provato Amazon Music Unlimited?

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x