Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAMAZONAmazon Prime Now debutta a Torino, proviamo il servizio

Amazon Prime Now debutta a Torino, proviamo il servizio

Author

Data

- Advertisement -

Amazon allarga i propri servizi in Italia andando a colpire con il proprio Prime Now anche Torino dopo Roma e Milano.

Il servizio Prime Now prevede la consegna di prodotti freschi in questo caso prelevati dai Pam Panorama  di zona con consegne in appena due ore.

Super promo, caricabatterie

Il servizio Prime Now di Amazon è disponibile a Torino e nella prima cintura , precisamente anche nei comuni di Beinasco, Orbassano, Moncalieri, Nichelino, Collegno, e Rivoli, e per una spesa di 25 Euro o superiore la consegna fino a gennaio 2020, è completamente gratuita, dopo tale periodo invece il costo una tantum della consegna sarà di 3.49 Euro ma sarà sempre gratuito per spese superiori a 50 Euro.

Un servizio da provare visto che è già possibile utilizzare un codice sconto, presente nell’home page di Prime Now, che ci consente di ottenere 10 Euro di sconto a fronte di una spesa di 50 Euro.

La consegna può essere prenotata e appunto consegnata 7 giorni su 7 con fasce da 2 ore a partire dalle 10 del mattino fino alle 24:00.

Essendo residenti in questa zona stiamo già provando il servizio, ma purtroppo non siamo riusciti ad assicurarci una consegna questa sera, dovremmo attendere domani dalle ore 20 alle ore 22, anche se ci sarebbe piaciuto attendere fino alle 24:00 il povero corriere.

Vi faremo sapere

Intanto ecco alcune offerte per voi:

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x