Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Anche in Italia il programma Nokia DVLUP per gli sviluppatori di Windows...

Anche in Italia il programma Nokia DVLUP per gli sviluppatori di Windows Phone.

Author

Data

- Advertisement -

Nella giornata di oggi, attraverso un comunicato stampa, Nokia ha annunciato di aver ampliato a il programma DVLUP, nato in  USA e Canada come progetto pilota nel novembre 2012, per gli sviluppatori su piattaforma Windows Phone.

Il programma DVLUP viene ampliato introducendo 20 nazioni, comprendendo anche l’Italia: Australia, Canada, Cina, Egitto, Finlandia, Francia, Germania, India, Indonesia, Kenia, Polonia, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam. DVLUP consente agli sviluppatori di aumentare la propria visibilità con maggiori possibilità di guadagno e il successo delle applicazioni sviluppate per Windows Phone.

Super promo, caricabatterie

Gli sviluppatori possono guadagnare punti esperienza superando le sfide proposte per lo sviluppo delle applicazioni. Con lo sviluppo di app importanti potranno ricevere punti extra ed avere maggiori benefit. Gli sviluppatori avranno anche la facoltà di gestire la promozione delle proprie app attraverso il Windows Phone Store, le app Social o tramite pubblicità all’interno delle applicazioni.

Nokia DVLUP è del tutto gratuito e garantisce l’accesso esclusivo alle App Challenges, a notizie, ad eventi e a nuove opportunità attraverso i partner. Se sieste sviluppatori e volete aderire al progetto potete collegarvi a questo indirizzo.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x