Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEAndroid e iOS e la ringrazio era degli aggiornamenti. Windows Phone ...

Android e iOS e la ringrazio era degli aggiornamenti. Windows Phone rallenta e fa bene?

Author

Data

- Advertisement -

In questi ultimi anni abbiamo assistito all’incombere di tantissimi aggiornamenti per i principali concorrenti di Windows Phone,  ovvero iOS  ed Android |Microsoft estremamente avvantaggiata sul fronte tablet rispetto a iOS e Android|.

Molti di noi hanno perso quasi il conto del numero di release rilasciate da Apple e Google,  che a colpi di update stanno cercando di aggredire il mercato mobile.

Super promo, caricabatterie

Il supporto è importantissimo  e l’aggiornamento costante un vanto ma se portato all’estremo può  trasformarsi anche in un  arma a doppio taglio.

Microsoft  con  Windows Phone sta mantenendo un ritmo molto più  umano e comprensibile,  che porterà a breve tutti i nostri smartphone ad ottenere Windows Phone 8.1.

Difficile dire quale sia la strategia migliore tra Microsoft e Google,  le due aziende con la strategia più  diversa,  ma in determinati  casi quella relativa a Windows Phone risulta vincente.

I “vecchi”  smartphone non vengono infatti subito abbandonati, le nuove app e features vengono rilasciate tramite piccoli aggiornamenti  non relativi all’OS e la deframmentazione non esiste.

Android può  godere dal canto suo di numerosi update,  ma la giungla di versioni testimonia il fatto come ci sia ancora parecchio lavoro da fare da parte di Google.

[amazon text=Surface 64 GB in offerta su Amazon, scoprilo qui&chan=bertuxwpi&asin=B00BEX1PY2]

Due mondi in questo caso estremamente differenti, con specifici vantaggi e problemi. Da un lato la confusione generata dalla deframmentazione e da linee guida inesistenti in ambito Android, dall’altro Windows Phone ben supportato e portato avanti pazientemente, ma che deve cercare di recuperare su determinate features.

Voi quale strategia preferite?

0
0
votes
Article Rating

2 COMMENTS

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] In questi ultimi anni abbiamo assistito all’incombere di tantissimi aggiornamenti per i principali concorrenti di Windows Phone,  ovvero iOS  ed Android |Microsoft Fonte Articolo […]

trackback

[…] Ieri sera è stata sicuramente la serata di Google, grazie alla presentazione di Android L, l’ultima versione del sistema operativo mobile di Big G che farà sicuramente mettere all’opera anche Microsoft per cercare di attaccare le molte novità messe in campo da Google |Android e iOS e l’accelerazione degli aggiornamenti. Windows Phone rallenta e fa bene?|. […]

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
2
0
Commenta subito, clicca quix
()
x