Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTAngry Birds si aggiorna su Windows Phone, con 30 livelli disegnati da...

Angry Birds si aggiorna su Windows Phone, con 30 livelli disegnati da noi

Author

Data

- Advertisement -

Angry Birds è stato negli anni un dei giochi più scaricati su piattaforma mobile, che sia tablet e smartphone, ed indipendentemente dalla formula adottata, se quindi free to play o a pagamento.

Rovio è riuscita a creare un genere di giochi adatti alla fruizione su questo genere di device, sia per quel che concerne il tipo di input sia per il tempo da dedicarci.

LEGGI ANCHE: Angry Birds il Film, conferme per l’uscita e prima foto
Super promo, caricabatterie

Ultimamente Rovio ha registrato dei cali di fatturato, imputabili però al settore del merchandising più che a quello ludico diretto, ma ci troviamo comunque a commentare un compleanno di tutto rispetto, ovvero il quinto anniversario dal primo rilascio di Angry Birds.

Per festeggiare, la casa di sviluppo europea, ha deciso di regalarci altri 30 livelli inediti, ispirati alle bozze e ai disegni inviati dai fan che hanno contribuito così al design di questi direttamente.

Una bella iniziativa, e per quanto si possa criticare da un certo punto di vista Rovio, bisogna comunque darle atto di aver quasi creato un genere e un brand dal nulla, andando a sfruttare un nuovo mercato che a visto nascere altre IP oramai prestigiose.

Manca forse un po’ di innovazione nei tempi recenti, ma speriamo che Rovio riesca a rinnovarsi come si deve.

Potete scaricare il titolo da questo link.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x