Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTAngry Birds Go disponibile sul Windows Phone Store ma non funziona

Angry Birds Go disponibile sul Windows Phone Store ma non funziona

Author

Data

- Advertisement -

Rovio si prepara a pubblicare un altro spin off riguardante i suoi uccellini arrabbiati, questa volta impegnati in frenetiche gare di kart grazie ad Angry Birds Go.

Questo gioco dovrebbe arrivare sui nostri smartphone e phablet Windows Phone a partire dall’11 dicembre, ma sembra che, o per errore o solo per anticipare i tempi, Rovio abbia già pubblicato il titolo.

Super promo, caricabatterie

Tale gioco richiede una connessione ad internet persistente, per questo pur potendo installare tutto il pacchetto da oltre 1 GB, non potremmo far partire neanche una partita, dato che all’avvio dell’applicazione verrà effettuato il check ad internet senza poter quindi avviare completamente il titolo.

La pubblicazione sul Windows Phone store ci consente però di avere già un piccolo elenco di dispositivi compatibili con Angry Birds Go, che sembra essere un titolo abbastanza esoso a livello tecnico.

Tutti i device con meno di 1 GB di RAM non sono infatti compatibili con il gioco, mentre non si hanno certezze con i device con solo 1 GB di RAM, anche se speriamo che questi siano supportati dato che rappresentano la maggior parte.

Se volete iniziare a portarvi avanti, capendo se il vostro smartphone Windows Phone sia compatibile, provate a cliccare sul banner sottostante per dirigervi al Windows Phone store nella pagina relativa ad Angry Birds Go.

windows-phone-store

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x