Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTAngry Birds GO: presto il multiplayer online

Angry Birds GO: presto il multiplayer online

Author

Data

- Advertisement -

Angry Birds GO è da poco uscito su Windows Phone, oltre che su Android e Ios. Il titolo di Rovio è il primo del genere dei kart racing, e si è da subito dimostrato essere un buon esponente, tranne che per i molteplici problemi relativi agli acquisti in app, che con il progredire della carriera diventano quasi obbligatori.

Sin da subito vi abbiamo segnalato un altra mancanza in Angry Birds GO, ovvero la componente multiplayer del tutto assente, la quale si sposerebbe in maniera perfetta con un titolo del genere, facendo guadagnare anche di più gli stessi sviluppatori europei, grazie all’incentivo degli acquisti in app.

Super promo, caricabatterie

Forse ascoltando proprio le nostre valutazioni ;-), Rovio ha deciso di annunciare l’arrivo della componente multiplayer online, componente che però non arriverà prima del primo trimestre 2014, quando sarà lanciata in quasi contemporaneità su iOS, Android e naturalmente su Windows Phone.

Noi speriamo che gli acquisti in app non incidano troppo sul bilanciamento del gameplay, dato che già nel single player, ci troviamo in difficoltà dopo poche ore di gioco se vogliamo procedere nell’avventura.

Se invece diventerà un pay to win secondo noi sarà  un occasione sprecata, anche se sicuramente verrà giocato da moltissimi utenti indifferentemente a causa del nome che porta.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x