Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Annunciato lo Snapdragon 850, il chip studiato per Windows 10

Annunciato lo Snapdragon 850, il chip studiato per Windows 10

Author

Data

- Advertisement -

Qualcomm ha annunciato lo Snapdragon 850, il chip che avevamo conosciuto grazie al rumor riguardante il Dell con Windows 10 Andromeda.

Questo nuovo componente dell’azienda statunitense è un’evoluzione dello Snapdragon 845, studiato appositamente per l’impiego con Windows 10.

Super promo, caricabatterie

Cosa cambia rispetto agli Snapdragon 845 e 835? Innanzi tutto lo spessore, lo Snapdragon 850 è più potente ma è anche più alto, il ché fa supporre come questo non sia dedicato a device sottili quali gli smartphone ma sia invece chiaramente concepito per convertibili e portatili.

Abbiamo un aumento delle prestazioni, rispetto allo Snapdragon 835, del 30 %, una longevità della batteria che aumenta del 20 % e anche un aumento delle prestazioni della scheda di rete LTE, sempre del 20 %.

Lo Snapdragon 850 sarà in grado di registrare filmati in 4K HDR nativamente supporterà i più moderni standard audio e video.

caratteristica che ci ha colpito è il supporto nativo al doppio monitor, sottolineando come tale chip sia votato al Mondo PC più che a quello smartphone.

I primi dispositivi con Snapdragon 850 dovrebbero arrivare nella seconda metà del 2018, quindi manca veramente poco.

 

 

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x