Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTLe app Bing diventano MSN cambiando nuovamente brand

Le app Bing diventano MSN cambiando nuovamente brand

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft sembra non avere ancora le idee del tutto chiare sulla gestione dei propri brand interni, dato che proprio in queste ore, stiamo assistendo ad un cambio ancora estremamente importante che vede protagoniste le app mobile di Microsoft.

Queste infatti stanno abbandonando la denominazione Bing in favore di quella MSN, che a dire la verità, pensavamo andasse in disuso.

Super promo, caricabatterie

Microsoft però sembra ancora credere nel brand MSN, che diversi anni fa era divenuto molto forte grazie anche alla chat MSN che oramai sta per essere del tutto cancellata.

E’ difficile dire che Microsoft abbia intenzione di cambiare anche il nome del proprio motore di ricerca, ma secondo noi una possibile e plausibile modifica porterebbe Bing a diventare Cortana, in modo da sposarsi al meglio con il nuovo assistente vocale di Microsoft, che andrebbe ad integrarlo nel suo nuovo motore di ricerca che al di fuori degli Stati Uniti fa ancora abbastanza fatica ad affermarsi.

Probabilmente ne sapremo di più sui futuri piani di Microsoft nel prossimo evento di oggi durante la presentazione di Windows 9 |Windows 9: oggi la presentazione senza live streaming|, dove si parlerà dei futuri piani dell’azienda in tutti i settori, con nuove strategie e progetti.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x