Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTL'app Xbox per Windows 10 si aggiorna e migliora, guardate il video

L’app Xbox per Windows 10 si aggiorna e migliora, guardate il video

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft è sempre più intenzionata a puntare forte sul Gaming su PC attraverso sempre i suoi servizi Xbox, senza andare a svantaggiare la propria Xbox One, ma creando un alchimia tra le due proposte.

Tramite il nuovo video girato dalla stessa Microsoft, vediamo tutte le novità del recente aggiornamento dell’app Xbox per Windows 10, che porta alla luce tanti cambiamenti che ci rendono più facile gestire il nostro profilo, e non solo, da PC.

LEGGI ANCHE: Fable Legends free to play: gli sviluppatori spiegano la scelta
Super promo, caricabatterie

Quello che salta subito all’occhio è la possibilità di vedere e scaricare in locale i video registrati tramite Xbox One e caricati sul Live senza nessun ostacolo.

Inoltre potremmo gestire e commentare direttamente i posti degli amici e i feed attività a cui siamo iscritti direttamente da PC, dimenticandoci per un attimo della console stessa.

Sono state potenziate anche le funzioni di ricerca degli amici, non solo tramite l’alias di Xbox Live, ma anche attraverso il nome e cognome reale, se questo è stato condiviso dall’amico in questione.

L’app di Xbox per Windows 10 diventa un estensione della console stessa, e con la prossima uscita di Fable Legends diventerà indispensabile anche per giocare online, dato che tra console e PC verrà condiviso anche la componente online che sarà unica, con la differenza dell’abbonamento gold a pagamento su console e gratuito su PC.

Chissà se in futuro MIcrosoft proverà a fare concorrenza a Steam in qualche modo a piccoli passi, magari distribuendo in esclusiva alcuni giochi solo tramite l’app di Xbox.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x