Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEApple sotto torchio per Beats, il suo servizio musicale che ostacola la...

Apple sotto torchio per Beats, il suo servizio musicale che ostacola la concorrenza

Author

Data

- Advertisement -

Da sempre Apple non è mai stata troppo amante della concorrenza, dato che pretende e vuole essere la protagonista di vari settori, e non sopporta di essere messa in secondo piano da servizi o prodotti simili o addirittura migliori.

Nel prossimo futuro Apple si prepara a lanciare Beats, un nuovo servizio dedicato alla musica in streaming in abbonamento, nato dall’acquisizione di Beats Audio oramai diversi mesi fa.

Super promo, caricabatterie

LEGGI ANCHE: Microsoft Payments : Microsoft pronta a sfidare Apple (di nuovo)

Dopo l’Unione Europea, ora anche il dipartimento di giustizia americano sente puzza di marcio negli accordi che Apple starebbe ottenendo tra lei e le maggiori case discografiche, facendo pressioni per cercare di boicottare servizi di streaming gratuito quali per esempio Spotify.

Apple infatti punta ad avere a disposizione una parte di catalogo esclusivo da offrire ai propri utenti, andando a svantaggiare gli altri.

Un operazione sicuramente non consentita, che sarebbe già stata fatta nel mercato degli Ebook qualche anno fa, con la stessa Apple indagata e poi condannata in entrambi i continenti.

Apple quindi punta ancora una volta ad imporsi con una politica scorretta, che speriamo venga sradicata alla radice, dato che porterebbe degli svantaggi solamente a noi utenti privati, desiderosi di godere sia dello streaming gratuito che a pagamento.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x