Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONESMARTPHONE APPLEApple continua ad usare Windows XP per produrre gli iPhone

Apple continua ad usare Windows XP per produrre gli iPhone

Author

Data

- Advertisement -

Sei tra le aziende che fattura di più ogni anno, ti vanti di sviluppare i migliori sistemi operativi al Mondo, ma alla fine per produrre i tuoi nuovi iPhone 6 da 700 a 1000 Euro usi un sistema operativo di 13 anni fa, Windows XP.

Stiamo parlando naturalmente di Apple, e del fatto che il colosso di Cupertino utilizzi ancora Windows XP per produrre i suoi iPhone 6, e molti altri prodotti tra i  quali gli Apple Watch  e gli iPad |Windows XP e la fine del supporto: da Google ad Apple, tutti tentano di portare utenti a sé|.

Super promo, caricabatterie

Il sistema operativo di Microsoft dimostra la sua immortalità anche all’interno degli uffici di Apple, e non nelle catene produttive cinesi dove è già più “normale”, vedere ancora Windows XP legato a vecchi macchinari.

La curiosità è emersa durante un servizio della CNBC, ed ha fatto subito il giro del Mondo, dato che Windows XP non è neanche più supportato dalla stessa Microsoft.

In  effetti per Apple sarebbe almeno il caso di aggiornare a Windows 7 o Windows 8, visto che non sembrano voler passare a Mac OS sui PC dedicati all’assemblaggio dei nuovi iPhone ;-).

Vi lasciamo al video che ha generato l’ilarità di molti utenti e non solo, e qualche imbarazzo in Apple:

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x