Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEFACEBOOKAshton Kutcher: rappresenterà Lenovo nella campagna pubblicitaria Betterway

Ashton Kutcher: rappresenterà Lenovo nella campagna pubblicitaria Betterway

Author

Data

- Advertisement -

Lo scorso mese erano trapelate alcune informazioni che riguardavano l’intenzione da parte di Lenovo, di espandere i propri device con il marchio Yoga introducendo nel mese di ottobre un nuovo tablet.

Il tablet di Lenovo potrebbe essere il più sottile al mondo e caratterizzato da un batteria con la più alta durata in termini di autonomia. Lenovo ha annunciato sulla propria pagina ufficiale di Facebook l’evento Betterway che ha inizio il 29 ottobre e in diretta streaming sul proprio canale di YouTube, in cui potrebbe essere presentato proprio il nuovo tablet dotato di Windows 8.1. Sul canale, Lenovo ha pubblicato anche dei video molto corti per richiamare l’attenzione sull’evento, come quello che vi proponiamo qui sotto.

Super promo, caricabatterie

Il ruolo di portavoce della campagna Betterway di Lenovo è affidata all’attore  Ashton Kutcher, protagonista di jOBS, il film che racconta la storia di Steve Jobs, in uscita nella sale cinematografiche italiane per metà novembre. Ashton Kutcher ha firmato un accordo per 10 millioni di dollari per rappresentare Lenovo nelle campagne pubblicitarie, la conferma è arrivata nel corso della settimana.

Ashton-Kutcher

Via – Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x