Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTAsphalt Overdrive arriverà il 25 settembre ovunque

Asphalt Overdrive arriverà il 25 settembre ovunque

Author

Data

- Advertisement -

Gameloft ha da poco annunciato che il suo nuovo Asphalt Overdrive, spin off della serie, verrà pubblicato già domani 25 settembre su iOS, Android, Windows Phone e Windows 8.

Il gioco graficamente sarà molto simile al precedente Asphalt 8, ma cambia drasticamente il gameplay, diventando ancora più arcade e semplice da fruire con smartphone e tablet.

Super promo, caricabatterie

In Asphalt Overdrive non bisognerà infatti controllare la propria vettura con l’accelerometro o con il touch per direzionare il veicolo su strada, ma semplicemente con una gesture di trascinamento a sinistra a destra si cambierà corsia.

Il telefono inoltre dovrà essere tenuto in verticale, facendo sembrare questo gioco molto di più a Temple Run che ad un vero e proprio titolo della serie Asphalt.

Ancora una volta Gameloft si rifà al metodo di distribuzione free to play, il ché comporterà diversi acquisti in app per potenziare e il veicolo e sbloccare contenuti.

Speriamo innanzi tutto che il gioco sia comunque divertente, e che non abbia perso di mordente per colpa di un gameplay troppo semplice, anche se ben si sposa al tipo di dinamiche che troviamo abitualmente sui nostri smartphone e tablet.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x