Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTAssassin’s Creed Pirates è pronto per il download per Windows Phone 8

Assassin’s Creed Pirates è pronto per il download per Windows Phone 8

Author

Data

- Advertisement -

Nuovo gioco per Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1 sono il segno di Xbox. Assassin’s Creed Pirates, sviluppato dalla software house Ubisoft, arriva ufficialmente nello Store di Windows Phone ed è pronto per battaglie epiche.

In Assassin’s Creed Pirates non ci sono regole o le poche sono fatte per essere infrante. Di seguito vi riportiamo la descrizione del gioco presente nello Store e il link per accedere al download. Tenete presente che il gioco è compatibile con dispositivi provvisti di 1GB di RAM e il download è di circa 1GB di dati. Ha un costo di 4,49€ e purtroppo non è prevista una versione di prova. Buon divertimento!

Super promo, caricabatterie

Diventa uno dei pirati più temuti dei Caraibi in questa esclusiva avventura di Assassin’s Creed per smartphone e tablet! Indossa i panni di Alonzo Batilla, un giovane e ambizioso capitano pirata pronto a sfidare i nemici più temibili… Infrangi le regole, sfida gli imperi e guadagna una fortuna!

assassins
Assassin’s Creed Pirates

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x