Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home VIDEOGIOCHI VIDEOGIOCHI PLAYSTATION 4 Assassin's Creed Unity: il season Pass è ancora disponibile per riscattare i...

Assassin’s Creed Unity: il season Pass è ancora disponibile per riscattare i giochi gratis

Author

Data

- Advertisement -

Ieri sera Ubisoft ha stupito tutti con un’operazione commerciale assolutamente inedita finora, in modo da scusarsi dei disguidi interni relativi ai problemi di Assassin’s Creed Unity.

A quanto pare lo sviluppatore francese regalerà a tutti i possessori del gioco il DLC precedentemente a pagamento denominato “Dead King”, del valore di circa 20 Euro.

Super promo, caricabatterie

L’operazione di scuse non finisce qui, dato che questo DLC sarebbe stato compreso nel Season Pass a pagamento già acquistato da molti utenti su console e PC, per questo chi ha già precedentemente acquistato il Season Pass può riscattare uno tra i seguenti titoli riportati:

· The Crew
· Far Cry 4
· Watch Dogs
· Assassin’s Creed Black Flag
· Rayman Legends
· Just Dance 2015

Per niente male come offerta, forse anche sovradimensionata rispetto ai reali problemi di Unity dei primi giorni di lancio.

Visto la convenienza soprattutto per chi ha acquistato il Season Pass, ora ritirato dal mercato digitale ufficiale, molti utenti stanno cercando di capire se sia possibile acquistare il Season Pass da altri lidi e se l’offerta sia attivabile registrando d’ora in poi il Pass per i DLC a pagamento.

Noi vi segnaliamo per esempio questo sito di Key per UPlay, il quale ancora adesso propone in vendita il Season Pass per PC.

Non abbiamo avuto modo di provare se anche registrando adesso il Season Pass si possa beneficiare della scelta di un gioco gratuito, ma vale la pena tentare, osoprattutto considerando la possibilità eventuale di scaricarsi The Crew oppure il recente Far Cry 4.

SE avete riscontri in merito fateci sapere.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x