Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Battlefield Hardline: grande notizia, il gioco al lancio funzionerà

Battlefield Hardline: grande notizia, il gioco al lancio funzionerà

Author

Data

- Advertisement -

Il titolo volutamente polemico della notizia si riferisce al fatto che secondo Ian Milhan, di Visceral Games, Battlefield Hardline al lancio funzionerà perfettamente.

Una dichiarazione che ovviamente ha provocato l’ilarità e il disappunto degli utenti, dato che logicamente un gioco al lancio DEVE funzionare.

Super promo, caricabatterie

Ian ovviamente ha effettuato tale dichiarazione a causa delle vicissitudini dovute al lancio di Battlefield 4, gioco che dopo ancora diversi mesi presentava problemi soprattutto alla componente multiplayer.

I responsabili di Visceral e DICE proprio per evitare ancora una volta questi errori, hanno deciso di posticipare il titolo, che arriverà ad inizio 2015, e sarà un importante svolta per la serie in chiave poliziesca.

Noi siamo rimasti leggermente scottati dalla beta, la quale ci è sembrata sin da subito troppo confusionaria e priva di un qualsiasi bilanciamento, con ambientazioni piuttosto anonime e mal strutturare.

Bisogna precisare che quella che abbiamo affrontato era appunto una beta, ma non ci ha lasciato impressioni troppo buone, per questo speriamo che il lavoro di Visceral in questi mesi sia servito a migliorare di molto l’esperienza di gioco.

DICE comunque non sembra aver abbandonato i classici canoni della serie, dato che starebbe lavorando febbrilmente per offrire nel 2016 un nuovo titolo di Battlefield, che riesca a riportare tutti i fans a giocare al gioco di guerra strategica per antonomasia.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x