Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEGOOGLECome ottenere bei giochi per Android? Ci pensa Google

Come ottenere bei giochi per Android? Ci pensa Google

Author

Data

- Advertisement -

E’ difficile trovare bei giochi per Android, e Google questo lo sa. Inoltre anche gli stessi smartphone non hanno prestazioni identiche e presentano a volte personalizzazioni che limitano i giochi.

Come ottenere bei giochi su Android? C’è la certificazione

Google è al lavoro, secondo un noto insider di XDA, su una procedura di certificazione dei sample per Android. Gli smartphone nel mondo Android hanno un eterogeneità troppo grande, e Google sta cercando di limitarla, almeno per tutti quei device che devono concentrarsi sul gaming.

Super promo, caricabatterie

In questo documento che Google sta preparando in collaborazione con gli OEM, si vede come ci siano dei punti cardine a cui Big G non è disposta a rinunciare. Uno dei problema che si stanno analizzando è la personalizzazione dell’interfaccia e del sistema operativo. In pratica i produttori devono fare in modo che le notifiche e tutti gli altri elementi dell’OS non diano fastidio durante le sessioni di giochi.

[amazon_link asins=’B07Y5PFFNS’ template=’ProductAd’ store=’bertux02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’09329011-f7de-42e9-965e-351206765ec2′]

Importanza viene data anche all’hardware e alle risorse che devono essere allocate al gioco durante la sua riproduzione.

documeto certificazione device gaming Android

Forse grazie a questo riusciremo a vedere bei giochi su Android, anche se la strada è ancora lunga e passa dagli sviluppatori come dai giocatori. Quest’ultimi hanno infatti il dovere di premiare i giochi più belli e non solo quelli con un modello di vendita freemium.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x