Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Bing Trend 2014: Peppa Pig batte Belen Rodriguez

Bing Trend 2014: Peppa Pig batte Belen Rodriguez

Author

Data

- Advertisement -

Anche Microsoft sfoggia le tendenze di ricerca del suo motore di ricerca Bing per il 2014, con dati molto curiosi, che provengono nella maggior parte dei casi proprio da Windows Phone |Firefox abbandona Google in favore di Yahoo e Bing|.

Alcuni dati sono veramente curiosi, e tra questi vi segnaliamo quelli relativi ai Vip del Web, con Peppa Big che batte tutti, anche Belen Rodriguez e Gabriel Garko.

Super promo, caricabatterie

Tra i viaggi e  le vacanze più gettonate troviamo Firenze seguita da Venezia, con la prima città extra Penisola che è Londra.

Gli sportivi più gettonati sono nell’ordine Michael Schumacher, Cristiano Ronaldo e Gigi Buffon.

Fa sorridere, e forse anche preoccupare, che tra i programmi TV più ricercati, e forse anche visti, ci sia il Mondo di Patti, seguito dal Segreto e poi Uomini e Donne.

Tra i personaggi pubblici legati alla politica o alla satira invece troviamo Grillo, seguito da Paolo Fox (specialista negli oroscopi) e Matteo Renzi.

Quali sono invece i cantanti più ricercati? Beh anche qui qualche sorpresa, con gli One Direction al primo posto seguiti da Katy Perry e l’immancabile Vasco Rossi.

Per tutti i maggiori trend di quest’anno potete consultare questa pagina, che mostra come Windows Phone, in ambito tecnologico, sia al secondo posto, preceduto solo da WhatsApp.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x