Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT BlackBerry Messenger in arrivo su Windows Phone

BlackBerry Messenger in arrivo su Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Si allargano gli orizzonti di Windows Phone,  grazie al prossimo rilascio di un  altra importante applicazione.

Parliamo di BlackBerry  Messenger,  un altra app dedicata alla messaggistica istantanea che con il tempo è dovuta diventare multipiattaforma,  staccando dal sistema operativo BlackBerry,  per arrivare su iOS  e su Android.

Super promo, caricabatterie

Ora finalmente sembra essere arrivato il momento  di veder arrivare BlackBerry Messenger anche su Windows Phone, portando alla luce tutte le features che l’hanno resa famosa.

Certo le app di messaggistica istantanea su Windows Phone non mancano, ma siamo certi che poter godere di una varietà più larga possibile porterà alla crescita e allo sviluppo delle attuali soluzioni.

Da poche ore lo stesso CEO Jonh Chen, ha annunciato che già da luglio sarà disponibile la prima versione di BlackBerry Messenger per Windows Phone.

Purtroppo non sappiamo ancora in che forma arriverà, ma quasi sicuramente ci sarà un periodo iniziale di beta come è avvenuto anche sui sistemi operativi concorrenti.

Noi intanto però attendiamo anche un aggiornamento dell’app proprietaria Skype, la quale dovrebbe essere tra le migliori soluzioni per Windows Phone, ma presenta ancora numerosi problemi sia alle notifiche che soprattutto alla parte di messaggistica istantanea |WhatsApp torna su Windows Phone e porta tante novità|.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x