Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTBlackBerry Messenger presto anche su Windows, ma su Windows Phone..

BlackBerry Messenger presto anche su Windows, ma su Windows Phone..

Author

Data

- Advertisement -

BBM (BlackBerry Messenger) è uscito da pochi giorni su Android ed iOS, facendo registrare già 10 milioni di download.

La popolare applicazione di messaggistica istantanea infatti oramai non poteva più rimanere legata al proprio sistema operativo, per questo il colosso canadese ha cercato di arrivare su nuove piattaforme, conscia dello stra potere di tali OS.

Super promo, caricabatterie

Windows Phone manca all’appallo tra i sistemi operativi supportati, e questo sembra essere, almeno inizialmente, una precisa volontà di BlackBerry, per non avvantaggiare il principale concorrente per il terzo posto tragli OS mobile più utilizzati al Mondo, anche se tramite l’accounti di Twitter di BlackBerry Leaks, veniamo a sapere che tale applicazione è in sviluppo per Windows RT, Windows 8 e sarà utilizzabile anche attraverso un’applicazione web.

In sostanza Windows Phone dovrebbe essere ancora ignorato da BlackBerry, ma comunque sulle altre release del sistema operativo di Microsoft dovrebbe arrivare a breve, e siamo convinti che BBM arriverà in futuro anche su Windows Phone, con BlackBerry sempre più concentrata sul software rispetto all’hardware e al sistema oeprativo puro.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x