Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 MOBILE Build 10136 di Windows Mobile 10 presto disponibile: è quella completa

Build 10136 di Windows Mobile 10 presto disponibile: è quella completa

Author

Data

- Advertisement -

Sembra che Microsoft si sia data una mossa nello sviluppare Windows Mobile 10, dato che fino alla precedente Build abbiamo assistito alla presenza di bug estremamente importanti che non consentono un uso continuativo del telefono.

Proprio in questi minuti Microsoft ha annunciato che sta per rilasciato un comunicato tramite i social network, dove annuncia il rilascio della build 10136, una build rilasciata tramite slow ring già, il ché significa che è già piuttosto stabile già all’uscita.

Super promo, caricabatterie

Questo conferma quanto detto ieri, ovvero che Windows Mobile 10 dovrebbe uscire già a partire dalla fine di settembre, con i primi smartphone che potranno quindi già uscire sul mercato con questo sistema oeprativo.

Discorso diverso invece per gli altri che attendono poi successivamente l’aggiornamento, visto che questo partirà da dopo ottobre con una cadenza speriamo regolare.

Attendiamo un primo riscontro nei confronti di questa build 10136, che potrebbe essere la prima versione della technical preview usabile su smartphone.

i seguito potete leggere il testo del Tweet apparso pochi minuti fa.

@yehiahassan89 10136 is in the OSG Slow ring now. We’ll need 2-3 days with it there before we can make a call on it going out. — Gabriel Aul (@GabeAul) 11 Giugno 2015

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x