Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Calendario Serie A: con l'app "Serie A" per seguire il calcio su...

Calendario Serie A: con l’app “Serie A” per seguire il calcio su Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Con la recente pubblicazione del calendario di Serie A della stagione di calcio 2014 – 2015, si apre l’interesse dei tifosi verso il gioco più amato – odiato dagli italiani.

Windows Phone è un sistema oeprativo che già ci offre numerosi mezzi per seguire la nostra squadra del cuore, o più in generale l’andamento del campionato della prossima stagione sportiva, ma c’è un’app che si sta dimostrando tra le più aggiornate ed affidabili da scaricare gratuitamente su Windows Phone.

Super promo, caricabatterie

Stiamo parlando di “Serie A”, nome più facile non poteva esserci, sviluppata da XOOPsoft e disponibile gratuitamente sul Windows Phone store.

Come avrete modo di vedere, il calendario ufficiale di Serie A ufficializzato da poche ore, è già stato caricato ed è consultabile dalla stessa applicazione, che si dimostra essere quindi un’enciclopedia encomiabile.

Da nostre precedenti prove inoltre Serie A ci ha sempre dato una mano a seguire in diretta le statistiche e i risultati in diretta delle partite di calcio, che comprendono numerosi dettaglio della stagione in corso.

Serie A potete scaricarla gratuitamente da questo link che vi rimanderà al Windows Phone store ufficiale |Windows store e Windows Phone store si uniscono per gli sviluppatori|.

Dopo la pubblicazione del nuovo calendario Serie A ufficiale siete pronti ad una nuova stagione?

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x