Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Call of Duty Black Ops 3 è sviluppato malissimo per Windows: Treyarch...

Call of Duty Black Ops 3 è sviluppato malissimo per Windows: Treyarch si scusa

Author

Data

- Advertisement -

Oggi dedichiamo un altro articolo al mondo videoludico, questa volta legato direttamente a Windows e direttamente anche a Windows 10.

Da pochissimo è disponibile su console e PC Call of Duty Black Ops 3, gioco che porta la serie di FPS storica di Activision nuovamente a fare i conti con la serie interna Black Ops, forse una delle più apprezzate degli ultimi anni.

Super promo, caricabatterie

Non andiamo però a parlare direttamente del gioco in sè, sul quale non ci pronunciamo e su cui potete darci voi dei riscontri diretti, ma sulla componente tecnica del titolo, buona ma non sicuramente eccezionale, che sembra essere imbarazzante su PC, soprattutto su Windows 10.

Sottolineiamo come la colpa non sia di Microsoft ma direttamente degli sviluppatori, che ammettono la distrazione e l’arretratezza del codice per PC e suggeriscono agli utenti di “smanettare” direttamente con il file INI di configurazione.

Ci sembra assurdo che un colosso come Activision non riesca ad effettuare un lancio pulito su Windows considerando l’enorme mole di videogiocatori PC esistenti negli ultimi anni.

Su console la componente tecnica no fa gridare assolutamente al miracolo, anzi, nè su Xbox One che su Playstation 4, e forse Treyarch  ha dovuto accelerare considerevolmente lo sviluppo lasciando indietro la versione per Windows.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x