Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Call of Duty Infinite Warfare è un pay for win nel multiplayer,...

Call of Duty Infinite Warfare è un pay for win nel multiplayer, ecco le prove

Author

Data

- Advertisement -

Questa notizia ha dello sconcertante. Noi da tempo siamo giocatori di Call of Duty, abbiamo sempre trovato nel titolo di Activision una varietà che in molti altri giochi manca, pur essendo consci delle criticità della serie.

Tramite la beta di Call of Duty: Infinite Warfare sono trapelate informazioni che per i fan potrebbero essere spiazzanti,s orpattutto per chi punta ad un minimo di competizione ed quilibrio nelle aprtite online.

Super promo, caricabatterie

In pratica esiste all’interno del gioco di Activision un sistema di crescita delle armi, le quali possono arrivare fino al grado di Epic (epiche).

Per farle crescere queste dovranno essere potenziate tramite la valuta del gioco, ovvero i Salvage, e ce ne vorranno circa 5840 per evolvere la maggior parte delle armi.

Per poter guadagnare circa 7 o al massimo 10 Salvage bisognerà finire una partita online a call of Duty Infinite Warfare, il ché rende molto facile capire quante ore ci vogliano per potenziare al massimo una singola arma, ovvero circa 100 ore o poco meno.

Certo, c’è un modo molto più semplice per acquisire Salvage, pagare con soldi reali dei rifornimenti nel gioco e guadagnare Salvage ad un ritmo molto più elevato, trasformando Infinite Warfare in un pay for win online competitivo.

Speriamo che Activision torni sui suoi passi, perchè un conto e far pagare per elementi estetici che non incidono sul bilanciamento del gioco, un altro e far pagare per potenziamenti diretti.

Voi cosa ne pensate?

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x