Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTCamera360: a breve sarà disponibile la versione 1.7.0

Camera360: a breve sarà disponibile la versione 1.7.0

Author

Data

- Advertisement -

Gli sviluppatori dell’app Camera360, la popolare app per la gestione della fotocamera, riceverà a breve un nuovo aggiornamento che porterà la versione alla 1.7.0.

Camera360 è una delle app che ha riscosso molto successo e si pone tra le più popolari in ambito fotografico per Windows Phone 8 con oltre 150 milioni di utenti che la utilizzano. Mette a disposizione molti strumenti per gestire al meglio la fotocamera dello smartphone come, la messa a fuoco manuale, strumenti di foto editing all’interno dell’applicazione stessa, la galleria Photo Diary che ordina le foto per data, filtri da applicare con visualizzazione in tempo reale delle modifiche apportate, funzione di doppia esposizione, diverse modalità di scatto in base alle condizioni di luminosità, 6 temi di ripresa (Auto, Portrait, Scenery, Food, Night, Microspur) e molto altro. Naturalmente non mancano le funzioni di condivisione sui Social Network come Facebook, Twitter e molti altri.

Super promo, caricabatterie

La nuova versione 1.7.0 introdurrà le seguenti novità:

  • Vista “Instant Preview” che mostra gli effetti ad intermittenza con risparmio di tempo. Risparmio del 50% in generale della batteria
  • Nuovo effetto “Sexy lip ” in modalità Portrait.
  • Varie correzioni di bug e miglioramenti.

L’applicazione è disponibile gratuitamente nello Store per Windows Phone 8. Di seguito riportiamo il link per accedere direttamente alla pagina di Camera360.

Camera360
Camera360

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x