Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE INTERNET Chat gratis su Nirvam, cos'è e come si ottiene

Chat gratis su Nirvam, cos’è e come si ottiene

Author

Data

Internet è un posto bellissimo, che permette di poter accedere a diverse piattaforme per poter parlare con persone con cui non avremmo forse mai avuto a che fare.

I siti di incontri come Nirvam stanno crescendo, e c’è chi è riuscito ad instaurare rapporti stabili o anche occasionali tramite queste piattaforme.

Super promo, stazione di ricarica Wireless, clicca sull'immagine sotto

Oggi vi parliamo di Nirvam, un sito di incontri concorrente di Meeting e compagnia ma che dalla sua ha una community forte e ben bilanciata tra uomini e donne, grazie anche ad un prezzo di accesso ai servizi importante che però permette di filtrare l’accesso a chi pensa solo a far danni.

Chat Gratis su Nirvam, come ottenerla

Nirvam, come scritto nei paragrafi precedenti, ha un costo d’accesso, ma comunque ci si può liberamente iscriversi al portale, tramite questo sito, e effettuare un tour dell’intera community presente senza pagare un euro e senza dover inserire i dati della carta di credito, però non si potrà interagire con nessun altro utente presente su Nirvam, ma solo visualizzare le foto e pochi dettagli dei profili.

Cerchi una webcam economica ma dall’ottima qualità? Qui di seguito trovi le migliori del mercato.

Per poter chattare gratis su Nirvam, partecipare a video chat visualizzare foto e condividerne a nostra volta, bisognerà pagare una cifra mensile, trimestrale o annuale, cifre però dedicate solo agli utenti maschi:

  • Il pacchetto base mensile costa 19 Euro
  • I pacchetti trimestrali e semestrali costano rispettivamente 30 e 48 Euro
  • Il pacchetto annuale, sicuramente il più conveniente, ha un costo di 60 Euro.

Le donne sono esenti da qualsiasi forma di pagamento, mossa studiata a tavolino per equilibrare la presenza maschile e femminile sulla piattaforma di Nirvam, esattamente come avviene in alcuni locali, come le discoteche, dove si cerca di far entrare nel locale un numero equivalente di soggetti femminili e maschili.

Come posso quindi chattare gratis su Nirvam

Esiste solo un modo per chattare gratuitamente su Nirvam, ovvero usufruire dei primi tre giorni gratuiti per gli utenti maschi. Questi tre giorni purtroppo non vengono minimamente sponsorizzati a livello di servizio sul sito Nirvam, ma questi sono inclusi solamente se si associa al proprio profilo un metodo di pagamento.

Dovrete fare attenzione a disattivare l’account dopo questi tre giorni,a ltrimenti partirà l’abbonamento mensile pari a 20 Euro, senza alcuna possibilità di rimborso da parte di Nirvam.

I tre giorni vi consentiranno di capire se la piattaforma Nirvam fa al caso vostro, e se la community sia tossica o ben equilibrata.

Ovviamente se vi registrerete più volte il sistema non vi donerà i tre giorni gratuiti, dato che farà un match della vostra identità con le identità pregresse, quindi non vi basterà cambiare la mail di accesso associata.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

Pad PS5 vs Xbox Series X, i Sony non compatibili e Microsoft gongola

La console war moderna si sposta tra servizi, potenza e periferiche. Proprio quest'ultime sono al centro delle nuove controversi tra Sony e Microsoft con...

Cortana saluta Android e iOS dal 2021, ora che succede?

Cortana è stato uno dei primi assistenti vocali ad arrivare sul mercato, assistente dalle grandi potenzialità che prende spunto dall'IA di Halo, il famoso...

Microsoft vuole acquisire TikTok, ma c’è di più

TikTok è al centro dei riflettori mondiali, dopo che il presidente degli Stati Uniti vuole bloccare l'app cinese sul territorio americano per "preservare i...

WhatsApp è i messaggi che si autodistruggono al via

Lo sviluppo di WhatsApp si è risvegliato in queste ore, dato che stiamo assistendo a moltissime novità da parte del programma di messaggistica istantanea...

Echo auto, recensione e video recensione dopo 1 mese di utilizzo

Ci troviamo di fronte alla recensione di un nuovo dispositivo della famiglia Echo, ovvero quei device che tramite Alexa si interfacciano a casa con...
0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x