Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Chrome 64 bit è tra noi per Windows 7 e Windows 8

Chrome 64 bit è tra noi per Windows 7 e Windows 8

Author

Data

- Advertisement -

Non possiamo nascondervi una certa “eccitazione” nell’apprendere che Google ha finalmente pubblicato la sua versione di Chrome a 64 bit.

Per quanto Internet Explorer negli anni abbia fatto passi da gigante, il browser di Google risulta essere forse l’alternativa migliore per godere del web a 360 gradi, anche e soprattutto su Windows 7 e Windows 8 |Chrome sta per arrivare per Windows Phone 8|.

Super promo, caricabatterie

Non a caso Google predilige questi due ultimi sistemi operativi per testare la sua versione a 64 bit di Chrome, disponibile per tutti in versione non ancora definitiva.

I miglioramenti dovrebbero essere ingenti, dato che tutti gli utenti con PC e tablet con CPU a 64 bit finalmente potranno godere di un applicazione nativa.

L’installazione di Chrome a 64 bit andrà per forza di cose a sostituire la versione a 32 bit sul sistema operativo, mantenendo però tutte le impostazioni come segnalibri e cartelle, anche se non avete impostato un account Google per i salvataggi in Cloud.

Google stessa afferma che già questa prima versione di Chrome dovrebbe portare ad un incremento delle prestazioni pari ad almeno il 25 %, riducendo i crash spontanei sensibilmente.

Questo è solo l’inizio, dato che ci troviamo di fronte ad una versione non definitiva di Chrome a 64 bit, ma siamo sicuri che la coppia Windows 7 e 8 sapranno sfruttare a dovere questo nuovo browser che attendevamo da anni.

0
0
votes
Article Rating

2 COMMENTS

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] Non possiamo nascondervi una certa “eccitazione” nell’apprendere che Google ha finalmente pubblicato la sua versione di Chrome a 64 bit. Per quanto Fonte Articolo […]

trackback

[…] Si potrebbe solo incontrare qualche altra difficoltà nella compatibilità con alcuni plugin in attesa che questi vengano aggiornati, come per esempio Java, ma in questo caso specifico si può tranquillamente utilizzare la doppia versione di Chrome, quella a 32 bit e quella a 64 bit |Chrome 64 bit è tra noi per Windows 7 e Windows 8|. […]

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
2
0
Commenta subito, clicca quix
()
x