Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE Chrome e Windows 10 con crash continui, la soluzione

Chrome e Windows 10 con crash continui, la soluzione

Author

Data

- Advertisement -

Negli ultimi giorni potrai esserti imbattuto in un brutto bug riguardante Chrome, nello specifico la sua ultima versione, la 90. Questo bug manda completamente in crash il browser su Windows 10 e su Linux, rendendolo inutilizzabile.

Purtroppo Google non è ancora riuscita a rilasciare una fix che possa risolvere per tutti i problemi, ma se Chrome ti si apre e non riesci a navigare in nessuna delle sue parti, neanche nelle impostazioni dovrai fare semplicemente quanto segue:

Super promo, caricabatterie

Aprire Chrome, tenerlo aperto per circa 5 minuti fino a che non si risolva automaticamente il problema.

Sicuramene non è una soluzione delle migliori, e soprattutto non mette al riparo da un eventuale altro crash casuale futuro, ma Google non si è ancora mossa ufficialmente in altro modo, quindi non ci resta che utilizzare questa banale soluzione, oppure cambiare browser.

Mi sono imbattuto io stesso in questo medesimo crash su alcuni PC aziendali, e senza sapere che il problema fosse generalizzato ho un attimo “sclerato” per capire come risolvere l’anomalia, anche perchè aziendalmente siamo legati a Chrome per motivi di compatibilità.

A te è capitato di assistere a crash simili su Chrome? Stai pensando di cambiare browser magari dando una speranza a Microsoft Edge?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x