Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI Clubhouse download su Android oramai imminente

Clubhouse download su Android oramai imminente

Author

Data

- Advertisement -

Forse non abbiamo bisogno di un altro social network, ma comunque è importante avere alternative, soprattutto quando queste si appoggiano su intuizioni semplici quanto geniali come quella su cui si basa Clubhouse.

Questo social basa il suo successo sulla modalità di condivisione e fruizione dei contenuti, ovvero attraverso i messaggi vocali. Zero testo, ma molto parlato per andare a cambiare il paradigma banale con cui si esprime un concetto, un’idea, un’emozione e molto altro.

Super promo, caricabatterie

Sentire una persona parlare invece che leggerla spesso stratifica un pensiero esponenzialmente. Gli sviluppatori e ideatori di Clubhouse sono stati bravi ad aver accolto tale intuizione e rappresentarla in un app, app che però finora era solo ad appannaggio degli utenti iOS.

Clubhouse sta però per arrivare in download anche su Android, dove potrà essere sfruttata attraverso una beta in cui è necessario pre-registrarsi, qui link iscrizione.

Colossi come Facebook si sono subito sentiti un po’ minacciati da questa nuova realtà, che ha però un punto debole, è troppo facile da copiare. Altri social infatti si stanno adoperando per poter avere sezioni unicamente vocali in cui esprimersi, ed infatti l’interesse verso la stessa Clubhouse sembra scemare in fretta.

Noi siamo curiosi comunque di testare quest’app, che potrebbe portare anche su Android una ventata di aria fresca, eliminando il problema dei cosiddetti leoni da tastiera.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x