Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE APPLE Competition Commission of India approva l'operazione Microsoft Nokia

Competition Commission of India approva l’operazione Microsoft Nokia

Author

Data

- Advertisement -

Dopo le notizie ricevute nella giornata di ieri, sulla richiesta da parte di Microsoft  per l’ok alla Commissione Europa sull’acquisto della divisione mobile di Nokia, anche la Competition Commission India ha espresso il suo parere sull’operazione finanziaria.

La CCI Indiana ha già approvato la proposta fatta da  Microsoft per l’acquisto del settore di Nokia, ricordiamo per un totale di 5,44 miliardi di euro, sostenendo che questo accordo non è suscettibile di effetti negativi di rilievo per la concorrenza in India. Anche perchè Microsoft e Nokia hanno una quota di mercato molto bassa nel Paese e pertanto l’accordo non può creare minacce alla concorrenza.

Super promo, caricabatterie

Di seguito riportiamo un breve estratto di quanto comunicato dal sito The Hindu in merito alle dichiarazione della CCI:

Il CCI osserva che il busines D & S  di telefoni, smartphone e tablet, insieme con il business del sistema operativo e delle altre applicazioni che vengono utilizzate nei dispositivi, è estremamente dinamico. Questo, a sua volta, rende il ciclo di vita dei prodotti molto breve.
Inoltre, ha aggiunto questo è un ecosistema che guida la domanda tra gli utenti, sviluppatori di applicazioni, progettisti e produttori.
CCI ha osservato che la relazione tra Microsoft e Nokia anche dopo l’acquisto sarà relativamente insignificante ai fini della concorrenza in Indi, a causa delle quota di mercato minima di Microsoft rispetto ad altri produttori come Apple  Google.

A questo indirizzo è possibile trovare ulteriori informazioni sulla vicenda riportata dal giornale The Hindu.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x