Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEComputex: Microsoft farà debuttare nuovi dispositivi

Computex: Microsoft farà debuttare nuovi dispositivi

Author

Data

- Advertisement -

Il 20 maggio abbiamo assistito al debutto di Surface Pro 3 di Microsoft, un connubio di potenza e portabilità, grazie alla possibilità di adattarsi a svariati compiti potendosi letteralmente “trasformare” all’occorrenza in tablet o ultrabook con display da 12 pollici.

Proprio per questo, aziende del calibro di Coca-Cola, BMW, Louis Vuitton hanno deciso di inserire nelle proprie organizzazioni il Surface Pro 3, per offrire ai propri dipendenti lo strumento adeguato e svolgere le proprie attività fuori dalle aziende. Ma le novità potrebbe non finire qui, Microsoft potrebbe annunciare nuovi dispositivi prima dell’inzio dell’estate.

Super promo, caricabatterie

In questo caso la vetrina per i nuovi prodotti sarà il Computex di Taipei. Microsoft attraverso un’immagine condivisa su Twitter ha annunciato che durante l’evento proporrà nuovi dispositivi. Purtroppo al momento non ci sono indiscrezioni su quale prodotto verrà annunciato al Compuex, ma per fortuna questa volta non passerà molto, perchè è in programma a partire dal 3 giugno. Sono tanti i dispostivi che potrebbero essere coinvolti, a cominciare dal Surface Mini, un tablet praticamente già pronto ma che è stato rinviato a causa di Office Gemini non ancora disponibile. Potrebbe debuttare uno smartwatch, annunciato in questi giorni e compatibile anche con i sistemi operativi di Google e Apple? Al momento non ci resta che attendere, voi cosa ne pensate?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x