Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI SMARTPHONE Cortana: l'aggiornamento per Android porta la sincronizzazione tra dispositivi

Cortana: l’aggiornamento per Android porta la sincronizzazione tra dispositivi

Author

Data

- Advertisement -

Poche ore fa Cortana, l’assistente personale creato da Microsoft, ha ricevuto un nuovo aggiornamento per Android che introduce una delle migliori caratteristiche annunciate qualche mese fa durante l’evento Build.

Parliamo della sincronizzazione delle notifiche, ovvero la possibilità di ricevere le informazioni su qualsiasi dispositivo, siano essi PC o smartphone, su cui siamo attualmente collegati con lo stesso account Microsoft. Purtroppo al momento Cortana per Android non è disponibile in Italia e per provare questa funzionalità dovremo necessariamente essere iscritti al programma Insider. In questo modo potremo scaricare l’ultima build di Windows 10 PC o Mobile, requisito fondamentale per provare in anteprima la sincronizzazione tra Android e dispositivi Microsoft. MSPU che ha testato Cortana per Android, ha potuto constatare una rapida sincronizzazione tra i vari dispositivi, tuttavia non è prevista in questa versione la possibilità di rispondere direttamente. Inoltre si avrà a disposizione un menù funzione, per scegliere quali applicazioni potranno sincronizzare le notifiche.

Super promo, caricabatterie

Se volete comunque scaricare l’apk di Cortana, potrete farlo da questo indirizzo e installarlo manualmente.

0
0
vote
Article Rating

2 COMMENTS

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Michele Orsi
Michele Orsi
4 anni fa

Ma Cortana per Android, quando esce in Italiano?

Michele Orsi
Michele Orsi
4 anni fa

Ma Cortana per Android, quando esce in Italiano?

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
2
0
Commenta subito, clicca quix
()
x