Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE MICROSOFT Cortana in arrivo in Polonia: Rumor falso smentito ufficiosamente

Cortana in arrivo in Polonia: Rumor falso smentito ufficiosamente

Author

Data

- Advertisement -

E’ chiaro che la feature che tutti aspettano con più ansia sia Cortana, l’assistente vocale e personale di Windows Phone 8.1 per ora esclusiva per gli Stati Uniti e un altra manciata di paesi.

Nei giorni scorsi era apparso online un rumor che prevedeva l’arrivo imminente di Cortana in Polonia, il ché faceva presagire l’oramai imminente arrivo anche in Italia. Purtroppo alla fine tale rumor si è dimostrato essere un falso come un po’ tutti ipotizzavamo, andando così a far slittare le speranze di un prossimo arrivo di Cortana in molti altri paesi europei.

Super promo, caricabatterie

Per ora infatti l’assistente personale di microsoft si sta dimostrando estremamente preciso e affidabile, ma forse estremamente complesso da programmare per adattarsi a tutte le varie lingue e paesi.

E’ lecito aspettarsi che il supporto a Cortana venga esteso durante la presentazione di Windows 9 il 30 settembre a San Francisco, magari annunciando ufficialmente la sua integrazione anche nel sistema operativo classico per PC.

L’importante e che Cortana non arrivi troppo tardi, altrimenti l’interesse verso questa feature potrebbe scemare in molti scenari al di fuori degli Stati Uniti, dove invece potrebbe fare la differenza anche solo a livello commerciale e di marketing.

Quale è la features che attendete maggiormente per Windows Phone?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x