Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Cortana tira i dadi o lancia una moneta al posto nostro

Cortana tira i dadi o lancia una moneta al posto nostro

Author

Data

- Advertisement -

Ci stupiamo sempre di più della completezza di Cortana, l’assistente personale vocale presente in Windows Phone 8.1 solo in alcuni paesi e solo in fase beta o addirittura Alpha.

Microsoft continua ad aggiornarne le funzionalità, e tra le ultime features che sono state scovate ne troviamo una molto curiosa che si potrebbe rivelare estremamente utile.

Super promo, caricabatterie

Ci riferiamo infatti alla possibilità di utilizzare Cortana per lanciare uno o più dadi o per il lancio di una moneta |Cortana: arrivano prove dell’esistenza in Windows “Threshold”|.

Questo ci consentirà di prendere casualmente delle decisioni, o addirittura giocare ad un gioco di società semplicemente usufruendo di Cortana.

Una funzione che potrebbe essere considerata banale ma che alla fine sarà sicuramente utilizzata milioni di volte.

Come da stile di Cortana, per attirare tale features, basterà chiedere direttamente a lei di lanciare una moneta o uno o più dadi.

Vi ricordiamo che Cortana non è ancora disponibile in Italia, ma speriamo che con il 2015 la situazione cambi in maniera positiva in tal senso.

Inoltre Cortana dovrebbe fare il suo debutto anche su Windows 10, in modo da poter fruire dell’assistente personale di Microsoft in qualsiasi modo e ovunque, quindi su PC, console, Tablet e smartphone.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x