Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE APPLE Cortana presto integrato in Outlook per Android ed iOS

Cortana presto integrato in Outlook per Android ed iOS

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft punta a portare Cortana ovunque, sui propri sistemi Windows e sui sistemi di terze parti.

Per ora Cortana su Android ed iOS è presente in Skype e in parte in Microsoft Launcher ma presto la potremmo vedere anche in Outlook.

Super promo, caricabatterie

[amazon_link asins=’B077XDM9PK,B017UJ06SY,B072LCN5WG’ template=’ProductCarousel’ store=’windital-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eab3ca3d-2094-11e8-b5d7-2bc465ba4b70′]

Il colosso di Redmond è in fase avanzata per l’integrazione con il suo client di posta, in modo che possa ricercare con la nostra voce messaggi specifici e magari leggerceli.

Non ci sembra casuale che Javier Soltero, da pochi giorni a capo della divisione di Cortana, prima guidava il team di Outlook quindi risulta essere un personaggio chiave per la riuscita di questo progetto.

Microsoft starebbe già testando questa integrazione tra Cortana ed Outlook al suo interno, ma presto potremmo vederla rilasciata ai beta tester.

Siamo sicuri che questa sia la via giusta per far crescere Cortana, anche se Google ed Apple non saranno felici di veder crescere un assistente vocale al proprio interno senza fare niente.

 

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x