Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLECortana VS Siri: lo scontro in video è chiaro

Cortana VS Siri: lo scontro in video è chiaro

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft sta puntando tantissimo sul suo nuovo servizio Cortana, l’assistente personale e vocale legato per ora a Windows Phone 8.1.

Purtroppo quest’applicazione è disponibile attualmente  solamente negli  Stati Uniti in inglese ed è ancora in fase beta, ma Microsoft è talmente fiduciosa del proprio sistema che lo mette già a confronto con Siri, l’assistente vocale di Apple, in piedi oramai da qualche anno.

Super promo, caricabatterie

Lo scontro in video parla abbastanza chiaro, la risposta e l’intelligenza artificiale di Cortana sembrano essere nettamente superiori a quelle di Siri, con una precisione che forse non ha precedenti.

Bisogna anche dire che il video è realizzato dalla stessa Microsoft che di sicuro punta tutto sul far vedere gli aspetti migliori di Cortana e i peggiori di Siri, per questo attendiamo un confronto super partes tra le due piattaforme.

Speriamo solamente che Microsoft continui incensantemente con lo sviluppo di Cortana, e che riesca a farlo uscire dalla Beta proponendoci anche altre lingue supportate, come appunto l’italiano che dovrebbe essere tra le prime lingue ufficiali, visto l’enorme presenza di smartphone Windows Phone presenti in Italia.

Vi lasciamo al video e alle vostre valutazioni in merito alla qualità dei due sistemi:

0
0
votes
Article Rating

2 COMMENTS

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] Oggi vi mostriamo un nuovo video realizzato dalla stessa Microsoft, in cui ci viene mostrato il funzionamento di Cortana non solo dal punto di vista dei comandi vocali, ma da quello degli interessi personali e della gestione delle informazioni |Cortana VS Siri: lo scontro in video è chiaro|. […]

trackback

[…] Microsoft negli Stati Uniti sta creando una campagna commerciale per spingere le vendite del nuovissimo HTC One M8 for Windows Phone, il nuovo modello di punta non prodotto direttamente da Nokia, che a livello hardware presenta caratteristiche tecniche superiori a qualsiasi altro esponente Windows Phone mai realizzato e che dispone inoltre di una struttura interamente costituita da metallo |Cortana VS Siri: lo scontro in video è chiaro|. […]

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
2
0
Commenta subito, clicca quix
()
x