Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE APPLE Cortana vs Siri, Microsoft vs Apple, e ancora guerra

Cortana vs Siri, Microsoft vs Apple, e ancora guerra

Author

Data

- Advertisement -

Non sappiamo se le pubblicità comparative servano realmente a crearsi un pubblico di clienti affezionati, ma Microsoft sicuramente vede in questo tipo di promozione uno strumento potente, dato che non è raro vedere una slide, una foto o un video con un confronto con un prodotto dell’azienda di Cupertino.

in occasione dell’oramai passato San Valentino, Microsoft ha posto nuovamente a confronto Cortana e Siri, naturalmente citando unicamente la versione di Cortana completa disponibile unicamente in lingua inglese.

Super promo, caricabatterie

La casa di Redmond si è focalizzata solamente su tre aspetti e  caratteristiche fondamentali, senza andare ad analizzare più nel profondo aspetti diversi, ma per questo ci siamo noi.

Parliamo per esempio della possibilità di ricordarci di un luogo che abbiamo visitato quando ci passiamo vicino a piedi o in auto, di ricordarci quando chiamare o inviare una email oppure gli avvisi del traffico in relazione agli eventi che abbiamo programmato a calendario.

APPROFONDISCI CON: Siri vs Cortana: video divertente

Tre funzioni utili che potremmo definire realmente smart, ma Cortana è molto di più, anche se purtroppo non possiamo ancora appurarlo noi qui in Italia, disponendo ancora di una versione alpha con diversi limiti, che verranno mitigati speriamo prima del rilascio ufficiale di Windows 10 sia su smartphone che su computer desktop.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x