Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTCosta Concordia: scoprire e vedere con WWWCam se la nave se n'è...

Costa Concordia: scoprire e vedere con WWWCam se la nave se n’è andata

Author

Data

- Advertisement -

Oggi vi vogliamo segnalare un’applicazione molto ben fatta, WWW Cam, un app che è in grado di mostrarci in questo momento uno degli avvenimenti che per forza di cose sta focalizzando l’attenzione di molti italiani ma non solo, ovvero lo spostamento della Costa Concordia dall’Isola del Giglio a Genova per il suo definitivo smantellamento.

Con WWW Cam potremmo infatti vedere moltissime webcam online in tutta Italia e nel Mondo, scandagliandole sia attraverso una ricerca specifica sia attraverso una ricerca nelle vicinanze |Windows store e Windows Phone store si uniscono per gli sviluppatori|.

Super promo, caricabatterie

Naturalmente, come accennato poco sopra, tra le  webcam più popolari in questo momento troviamo quelle dell’Isola del Giglio in cui non viene più mostrata la nave Costa Concordia, ma solo i lavori di pulizia generale, seguita da quella di Genova che invece si appresta ad immortalare l’arrivo tra qualche giorno dello scheletro del mare.

Un app WWW Cam che ci permette di vedere questo e altro, come anche le webcam in alta montagna per vedere se c’è neve a sufficienza, oppure webcam nelle grandi città per visualizzare magari i grandi monumenti.

Potete scaricare gratuitamente WWW Cam da questo link che vi rimanderà sul Google Play store

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x