Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeVIDEOGIOCHICrackdown 3, cambio in parte lo sviluppatore a poco dall'uscita

Crackdown 3, cambio in parte lo sviluppatore a poco dall’uscita

Author

Data

- Advertisement -

Crackdown 3 è una delle esclusive Microsoft più problematiche di sempre. Il gioco è in gestazione da anni, e pur promettendo miracoli per quanto riguarda la spettacolarità e la indistruttibilità, anche grazie a tecnologie cloud, il gameplay non ha mai veramente convinto, risultando poco divertente.

Le ultime notizie confermerebbero ancora una volta uno sviluppo complesso di Crackdown 3, il quale sarebbe passato completamente a Sumo Digital, software house che inizialmente collaborava con Reagent Games e Dave Jones, ma che ora avrebbe unicamente lei in mano le redini del futuro di questa esclusiva.

Super promo, caricabatterie

I Sumo hanno una forte esperienza nel settore, ma quando lo sviluppo passa da troppe mani in genere i titoli, oltre a subire notevoli ritardi, risultano difficilmente dei capolavori.

Microsoft non può però permettersi ulteriori ritardi o la cancellazione totale del progetto, poiché troppo scoperta a livello di uscite nel 2019. Speriamo che qualcosa di buono salti fuori, lo scopriremo a febbraio 2018 quando il gioco dovrebbe uscire.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x